In vendita a Dorno, troviamo uno spazioso appartamento al secondo piano, in posizione centrale, libero al rogito, corredato di cantina /magazzino molto grande (46 mq), eventualmente trasformabile in box.
La CHICCA di quest'immobile è una torretta posta al terzo piano, collegata tramite la scala comune e completamente abitabile!
L'abitazione è inserita in un contesto abitativo costruito nella seconda metà del '900.
Grazie alla sua posizione privilegiata, l'immobile, nel centro del paese, è naturalmente circondato da ogni comodità e servizi, considerando anche i collegamenti con il capoluogo pavese e con Milano .
Non perdere l'opportunità di acquistare questa grande abitazione, perfetta per chi cerca ampi spazi con collocazione in posizione di prestigio all'interno del Comune di Dorno!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Manzoni, 18, 27100 Pavia (PV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/vita